A sorpresa Hulu rilascia in Anticipo il Revival di Veronica Mars
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
In occasione del panel dedicato al San Diego Comic-Con 2019, Hulu ha rilasciato a sorpresa la nuova stagione di Veronica Mars, atteso revival della serie con Kristen Bell.
Solitamente succede proprio il contrario, che le prèmiere di film e serie tv generalmente vengano posticipate per qualsivoglia motivo, ma con Veronica Mars il servizio di streaming si è superato, anticipandone l'uscita di una settimana.
Nel programma di oggi del San Diego Comic-Con c’era il panel dedicato al revival di Veronica Mars, moderato da Michael Ausiello di TVLine che ne ha dato la notizia sul suo profilo instagram.
A dare questa strepitosa notizia è stata proprio Kristen Bell durante la conferenza stampa. Qui di seguito il video:
Al panel, oltre a Kristen Bell, presenti del cast sono anche Enrico Colantoni, Jason Dohring, Ryan Hansen, Percy Daggs III, Francis Capra e Kirby Howell-Baptiste. Oltre loro anche il creatore della serie Rob Thomas e la sua collaboratrice di vecchia data Diane Wright Ruggiero.
La Bell aveva anche dichiarato di recente che vedrebbe “una vita senza fine” per il suo alter ego. L’attrice, sin quando Thomas riuscirebbe a reinventarne la storia ed i fan lo vorrebbero, sarebbe infatti disposta ad interpretare la giovane investigatrice privata senza data di scadenza alcuna.
“Continuerei a far questo show sino a quando tutti a Neptune saranno morti. E allora ci sarà [nell’eventuale finale di serie] la grande rivelazione che è Veronica il criminale; è stata lei ad uccidere tutti!”
Siete sorpresi quanto noi di questa notizia? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.