Breaking Bad: Morto ieri a 78 anni l'attore della Serie Robert Forster

Breaking Bad: Morto ieri a 78 anni l'attore della Serie Robert Forster

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attore di Breaking Bad, che ha recentemente ripreso il suo ruolo di venditore di aspirapolvere nel film spin-off El Camino, è morto ieri a seguito di una battaglia contro il cancro al cervello. Secondo quanto riferito, la star è morta a casa sua, proprio il giorno in cui è stato rilasciato il suo ultimo film. 

Man mano che emergevano notizie della sua morte, sui social media venivano riversati tributi per il candidato all'Oscar. Il co-protagonista Bryan Cranston ha pubblicato un tweet: "Sono rattristato dalla notizia della morte di Robert Forster. Un uomo adorabile e un attore consumato. L'ho incontrato nel film Alligator 40 anni fa, e poi di nuovo su Breaking Bad. Non ho mai dimenticato quanto fosse gentile e generoso con un bambino che aveva appena iniziato a Hollywood. RIP Bob".

Ha preso parte alle riprese anche di Medium Cool, ma è solo quando Quentin Tarantino lo ha scelto per Jackie Brown che ha guadagnato molta attenzione. La star ha interpretato Max Cherry nel film del 1997, al fianco di Samuel L. Jackson e Pam Grier, con il ruolo che gli è valso una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista. Grazie a queste opportunità lavorative, la sua carriera è salita immediatamente su un altro livello e ha recitato in una serie di successi, tra cui Twin Peaks, Lucky Number Slevin, Me Myself and Irene e Mulholland Drive.

Come sappiamo è apparso anche negli episodi finali di Breaking Bad, interpretando il venditore di aspirapolvere che ha aiutato Walter White (Bryan Cranston) a ottenere una nuova identità, un ruolo che ha ripreso per lo spin-off El Camino, rilasciato ieri su Netflix.

Per non perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più