Breaking Bad: il Film Sequel dalla Serie TV era un Progetto incredibilmente Segreto
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Tra pochi giorni arriverà su Netflix l'attesissimo film sequel di Breaking Bad, dal titolo "El Camino", che avrà come protagonista Jesse Pinkman, e che sin dal suo annuncio ha ha fomentato ed elevato a mille l'hype dei fan della popolarissimo serie di Vince Gilligan.
Tra le varie voci e testimonianze riguardo il film, spicca il singolare commento della star di Breaking Bad Matt Jones, che riprende il ruolo di Badger in "El Camino", il quale ha affermato che il progetto è stato tenuto talmente tanto segreto da Gilligan stesso, a tal punto da aver girato scene false e limitato l'accesso alla lettura degli script.
"Sono nel film. Ma non ho idea di cosa accada. Onestamente non lo so, perché ho letto solo le scene in cui ci sono io", queste le dichiarazioni dell'attore.
Successivamente, dopo avergli chiesto se il cast avesse partecipato ad una lettura al tavolo dello script, Jones ha detto:
"No, non l'abbiamo fatto. In realtà non potevano nemmeno mandarmi una sceneggiatura. Abbiamo alloggiato in hotel con pseudonimi. Il mio era Jean-Luc Picard, non sto scherzando, e dovevamo indossare abiti sopra i nostri costumi".
Per cui tanto mistero attorno a questa produzione che non vediamo l'ora di poter gustare, e per cui l'attesa oramai e sempre più snervante.
Chissà quali grandiose sorprese ci ha riservato quel burlone di Gilligan, intanto però, per ingannare l'attesa, a giorni uscirà un nostro editoriale con le nostre opinioni e cosa ci aspettiamo da "El Camino", ed in seguito, terminata venerdì la visione del film, arriverà la nostra recensione a riguardo (piccolo strappettino alla regola dato che è un film!).
Fonte: Comic Book