Brace yourself, il Prequel di Game of Thrones sta arrivando
Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione:
Come saprete, è da tempo che si sta pensando agli spin-off di Game of Thrones: la serie che si prepara a mandare in onda la stagione finale, è una miniera d'oro per la HBO, quindi è bene approfittarne.
È notizia di poco tempo fa la cancellazione di tutti i progetti di spin-off, ad eccezione di uno: un unico superstite, un prequel ambientato nell’Età degli Eroi.
Oggi è arrivata la notizia che le riprese di questo prequel dovrebbero iniziare a febbraio 2019, quindi non andrà in onda prima del 2020, ma non saremmo affatto sorpresi se dovessimo aspettare anche di più. Le scene verranno girate a Belfast, nell’Irlanda del Nord, luoghi già noti ai fan del fantasy e la showrunner sarà la sceneggiatrice britannica Jane Goldman.
È stata inoltre rivelata la sinossi preliminare, da cui abbiamo la conferma che la nuova serie sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones e che racconterà la discesa del mondo dall'età dell'oro degli eroi fino all'ora più buia. Scopriremo tutti gli orribili segreti della storia di Westeros, degli Stark e di Valyria, nonché la vera origine degli Estranei. Sicuramente avremo delle sorprese: “Non è la storia che pensiamo di conoscere” - ci avvertono dalla HBO.
Non siete curiosi di sapere se qualcuna delle teorie che girano su Game of Thrones verrà confermata? Noi un sacco!
Promettiamo di tenervi informati con gli aggiornamenti, che speriamo arrivino molto presto!