Boris: la mitica Serie TV con Francesco Pannofino torna su Netflix!
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
A grande richiesta Netflix ha reinserito nel suo catalogo le tre stagioni di Boris, famosissima serie italiana dai toni satirici e irriverenti con protagonista Francesco Pannofino.
Ad annunciarlo, proprio questa mattina, è stato il canale Twitter di Netflix, che con un tweet in pieno stile Boris ha annunciato il ritorno dell'amata serie italiana.
Sono passati ormai 10 anni dall'ultima puntata di Boris, una commedia italiana che parla del duro mondo del lavoro in Italia, raccontando con una satira pungente tutti i problemi che affliggono il nostro paese sotto questo punto di vista, un paese nel quale va avanti chi ha raccomandazioni a discapito di gente più qualificata.
La serie ci viene fatta vedere dagli occhi di Alessandro, un ragazzo aspirante regista che viene preso come stagista negli studi di Cinecittà. Qui ci verranno mostrati tutti i personaggi a partire dal regista René Ferretti (Pannofino) che sta girando la serie TV "Gli Occhi del Cuore 2", Stanis La Rochelle, un attore mediocre che si atteggia a divo di Hollywood, fino ad arrivare al responsabile della fotografia, Duccio, e tanti altri.
Boris è composta da tre stagioni di tredici puntate e infine da un film uscito nel 2011. Da oggi se ne può di nuovo godere su Netflix.