Boris: i Fan e alcuni Membri del Cast chiedono una 4° Stagione dell'amata Serie TV Italiana

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

La celebre comedy satirica Boris è da poco approdata sulla piattaforma di Netflix, facendo la gioia dei suoi numerosi fan.

La serie, andata in onda sul canale Fox per tre stagioni dal 2007 al 2010, seguita poi da un film del 2011, è ambientata sul set di una fittizia fiction televisiva italiana "Gli Occhi del Cuore 2", narrandone il dietro le quinte.

Con il fresco rewatch sul colosso dello streaming, sono nate anche nuove petizioni volte a richiedere la produzione di nuovi episodi.

La richiesta è stata sostenuta anche da parte di alcuni membri del cast originale fra cui Caterina Guzzanti, Paolo Calabrese e Carolina Crescentini che hanno condiviso il messaggio sulle loro storie di Instagram.

A questo punto l'ultima parola spetta a Netflix che ha sposato spesso queste cause e si è trovata più volte a salvare alcuni show cancellati da altre emittenti, basti pensare a Lucifer o alla nostrana Skam Italia.

Non resta quindi che incrociare le dita e chissà che questa volta le richieste non vengano davvero ascoltate.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.