Boris 4: Quando sarà rilasciata la nuova Stagione della Serie TV?
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Boris è uno dei più grandi successi della storia delle serie TV nostrane. Riproposto dopo anni, questa volta in streaming su Netflix, l'incremento di popolarità dello show è stato esponenziale, e il produttore esecutivo Lorenzo Mieli non si è minimamente nascosto dichiarando di pensare ad una reunion per una mini serie, una quarta stagione per far felici tutti i fan.
"Abbiamo deciso di provarci molto seriamente. Il principale ostacolo che ci ha impedito di fare qualunque incarnazione di Boris è che al tavolo manca una gamba molto importante", aveva dichiarato Luca Vendruscolo, sceneggiatore della serie. Ma a chi si riferiva?
A quanto pare il riferimento era per Mattia Torre, scomparso nel 2019, colonna portante di Boris essendo stato uno degli sceneggiatori, e a cui è stata dedicato l'estate scorsa l'evento I ragazzi del Cinema America, in cui Vendruscolo aveva rilasciato le dichiarazioni riportate sopra.
Un eventuale seguito di Boris sarebbe dedicato proprio al compianto Mattia Torre, ma c'è ancora tanta incertezza a riguardo. Non ci resta dunque che attendere ulteriori atteggiamenti, sperando possa muoversi qualcosa il prima possibile.