Boris 4: le Prime Indiscrezioni di Paolo Calabresi sull'Uscita della nuova Stagione

Boris 4: le Prime Indiscrezioni di Paolo Calabresi sull'Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il sipario sulla quarta stagione di Boris si è alzato lo scorso ottobre, ormai le riprese sono terminate da qualche mese, ma ancora non si conosce una data ufficiale per la messa in onda che avverrà sulla piattaforma Disney+.

In una recente intervista a Radio Deejay, l'attore e trasformista romano Paolo Calabresi - oltre a raccontare tutti i travestimenti più riusciti nella sua carriera - parla della prossima stagione dello show italiano:
"Abbiamo finito di girare già da qualche mese. Arriverà su Disney+, la piattaforma di streaming. Molto probabilmente arriverà a settembre. Non è ancora sicuro ma penso che arriverà a fine estate. Io ho riso molto, tutto il cast ha riso mentre stavamo sul set. E voi [rivolto al Trio Medusa] ne sapete qualcosa visto che siete stati una parte importante di Boris con il reality La Casa senza Bagno".

Ideata da Luca Manzi e prodotta da Lorenzo Mieli, la serie TV mostra in maniera grottesca e caricaturale il dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando la fiction Gli Occhi del Cuore. L'intento è quello di fare della satira a gran parte della produzione televisiva generalista nell'Italia d'inizio XXI secolo.

Le prime tre stagioni sono state trasmesse in prima visione assoluta in Italia dal canale satellitare FX, successivamente in chiaro da Cielo per poi arrivare anche su Netflix, mentre la quarta stagione sarà rilasciata, per l'appunto, su Disney+.

Nel 2011 Boris ha avuto una trasposizione cinematografica, Boris - Il Film, che si colloca temporalmente tra la terza e la quarta stagione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più