Bodyguard: l'Ideatore della Serie è ottimista riguardo una 2° Stagione

Bodyguard: l'Ideatore della Serie è ottimista riguardo una 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Bodyguard, la serie inglese lanciata su Netflix lo scorso anno, ha ricevuto numerosi commenti positivi dalla critica, oltre che essere stata in nomination al Golden Globe come migliore serie tv drammatica. Nonostante ciò, non è ancora stato confermato un rinnovo per una seconda stagione.

Il creatore della serie, Jed Mercurio, in una recente intervista, si è però detto ottimista al riguardo.

Bodyguard: l\'Ideatore della Serie è ottimista riguardo una 2° Stagione

La dichiarazione è stata rilasciata nel corso di una conferenza in Israele, durante la quale lo scrittore ha riferito di essere attualmente in trattativa per un nuovo capitolo dello show, e che sarebbe particolarmente propenso a proseguire.

La serie, con protagonista Richard Madden (noto anche per il suo ruolo in Game of Thrones), ha ottenuto numeri da record nel Regno Unito, dove ha registrato addirittura un 48% di share per il finale.
Per maggiori informazioni a riguardo, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più