Bodies: Netflix condivide il Teaser della Serie TV Adattamento del Fumetto DC/Vertigo

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Nelle scorse ore Netflix ha presentato il primo teaser di Bodies, un adattamento live-action dell’omonimo fumetto DC/Vertigo.

In Bodies, quattro Detective che vivono in quattro epoche diverse trovano il corpo della stessa vittima di omicidio a Whitechapel, Londra. Ben presto si rendono conto che le loro indagini li vedono al centro di una misteriosa cospirazione che dura da oltre 150 anni.

Il cast della serie TV include Shira Haas nei panni dell'agente investigativo Maplewood, Stephen Graham come Elias Mannix, Jacob Fortune-Lloyd nel ruolo del sergente Whiteman, Kyle Soller come l'ispettore Hillinghead e Amaka Okafor nei panni del sergente Hasan.
Paul Tomalin è il creatore e showrunner dello spettacolo.

Bodies - composta da 8 episodi - debutterà su Netflix il 19 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.