Bob Odenkirk portato d'urgenza in Ospedale dopo un Collasso sul Set di Better Call Saul

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Bob Odenkirk, star di Breaking Bad e del recente successo d'azione Nobody, è stato portato d'urgenza in ospedale dopo essere collassato sul set della serie TV spin-off Better Call Saul. Secondo il rapporto, lo stato di salute attuale di Odenkirk è sconosciuto, e sembra si trovi ancora in ospedale. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

L'attore ha interpretato Saul Goodman - il cui vero nome è Jimmy McGill - per oltre un decennio, apparendo per la prima volta in un episodio di Breaking Bad nel 2009. Better Call Saul sta attualmente girando la sua sesta e ultima stagione.

I rappresentanti di AMC, Sony Pictures Television e High Bridge Productions non hanno ancora rilasciato un commento sul collasso di Odenkirk.
Non c'è ancora nessuna parola, o addirittura speculazione, su cosa potrebbe averlo causato o quanto sia grave.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.