Blue Eye Samurai 2 ci sarà! Netflix ha Rinnovato la Serie Animata
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Nelle scorse ore Netflix ha rilasciato una clip speciale, annunciando il rinnovo di Blue Eye Samurai: la serie animata tornerà quindi con una seconda stagione.
Amber Noizumi e Michael Green, creatori, produttori esecutivi e scrittori dello spettacolo, hanno dichiarato:
"Siamo grati al nostro intero team e agli spettatori di tutto il mondo che hanno dimostrato tanta passione per Mizu e la sua vendetta. Mizu ha ancora molto sangue da versare! Siamo inoltre profondamente grati ai nostri incredibili colleghi di Netflix per averci permesso di continuare questo nostro viaggio".
Noizumi e Green hanno concluso affermando:
"Quando abbiamo iniziato questo progetto ci siamo impegnati a prendere questa storia molto personale ambientata nel Giappone del periodo Edo e a portarla in vita nel modo più autentico possibile. I nostri animatori, gli storici, i musicisti, gli artisti marziali e il cast hanno fatto sì che diventasse una realtà al di là delle nostre aspettative".
Il cast vocale include Maya Erskine, George Takei, Masi Oka, Cary-Hiroyuki Tagawa, Brenda Song, Darren Barnet, Randall Park e Kenneth Branagh.
La serie - con l'animazione targata Blue Spirit - ha debuttato il 3 novembre con 8 episodi, ottenendo su Rotten Tomatoes il raro punteggio del 100% per la critica e del 96% tra gli spettatori, iniziando così a comparire nella lista dei migliori progetti del 2023.
Blue Eye Samurai è disponibile in streaming su Netflix.
Fonte: Comic Book