Blood Origin: lo Spin-Off di The Witcher avrà un Villain inatteso?
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Con l'inizio della pre-produzione di Blood Origin, lo spin-off di The Witcher, vengono rilasciate più informazioni. Stavolta si tratta di un nuovo membro del cast: sembra che lo show vedrà Eredin Breacc Glas come villain, personaggio che sarà interpretato dall'attore Jacob Collins-Levy.
Questa informazione è interessante poiché lo stesso personaggio apparirà anche nella seconda stagione di The Witcher, ma sarà l'attore Sam Hazeldine a interpretarlo. Non si hanno ancora notizie certe riguardo questa scelta, ma si pensa che ulteriori informazioni verranno rilasciate in occasione della Netflix Geeked Week, un evento che riguarda l'intrattenimento e che si svolgerà tra il 7 e l'11 giugno.
I fan del videogioco The Witcher 3: Wild Hunt dovrebbero avere già familiarità con il personaggio di Eredin: si tratta infatti del Re della Caccia Selvaggia, il principale antagonista nel gioco.
The Witcher: Blood Origin sarà un buon esperimento per Netflix: la prima stagione di The Witcher è stata un enorme successo e l'annuncio di una serie prequel mostra quanta fiducia la piattaforma abbia nel franchise. Sarà interessante vedere se la serie limitata avrà successo senza il Geralt di Rivia di Henry Cavill. Ovviamente, l'aggiunta di un grande cattivo da uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi potrebbe essere sufficiente per attirare l'interesse dei fan per la serie limitata.
Per tutte le notizie relative alla seconda stagione di The Witcher e allo spin-off, visitate l'apposita scheda della serie.
Fonte: Comic Book