Blindspotting 2: Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata STARZ

Blindspotting 2: Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata STARZ

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete STARZ ha rinnovato per una seconda stagione la serie TV statunitense comedy drama Blindspotting, spin-off dell'omonimo film del 2018 diretto da Carlos López Estrada

Creata e prodotta da Rafael Casal e Daveed Diggs, scrittori, produttori e protagonisti del film originale, la serie TV si concentra sul personaggio Ashley Rose, interpretato ancora da Jasmine Cephas Jones.

Sei mesi dopo gli eventi del film omonimo, Miles (Rafael Casal), compagno di Ashley da dodici anni e padre di Sean (Atticus Woodward), viene improvvisamente incarcerato. La situazione lascia Ashley navigare in un'esistenza caotica e divertente quando lei e suo figlio sono costretti a trasferirsi con la madre e la sorellastra di Miles.

Nel cast ci sono anche: Benjamin Earl Turner, Jaylen Barron, Candace Nicholas-Lippman e Helen Hunt.

Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di STARZ, ha voluto commentare così il rinnovo:
"Il talento artistico e la creatività che Rafael, Daveed e l'intero team dello show hanno portato il genere della commedia a un nuovo livello e non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo per la seconda stagione. La serie TV ha meritato il plauso della critica ed è un meraviglioso esempio di prodotto sulla nostra rete incentrato su storie uniche e autentiche".

Blindspotting è disponibile sulla piattaforma STARZPLAY.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più