Bless the Harts 3 non ci sarà! FOX Cancella la Serie Animata

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Se per la longeva serie TV de I Simpson la FOX ha concesso un doppio rinnovo, un destino più infausto è toccato a un altro prodotto d’animazione della rete televisiva: è stato infatti annunciato che Bless the Harts non ha ricevuto il semaforo verde per un ulteriore ciclo di episodi.

La sit-com, che ha esordito nel 2019, segue le vicende degli Hart, una famiglia della classe operaia della Carolina del Nord, composta da Jenny Hart, cameriera in perenne difficoltà a far quadrare i conti, la madre Betty, la figlia Violet e il fidanzato Wayne.

Emily Spivey, che per la storia ha dichiarato di essersi ispirata alle sue esperienze vissute nella città di High Point, è la creatrice della serie, nonché showrunner insieme Andy Bobrow, i quali sono accreditati anche come produttori in collaborazione con Phil Lord, Christopher Miller, Kristen Wiig e Seth Cohen.

A comporre il cast di doppiatori troviamo la stessa Wiig (The Last Man on Earth), Maya Rudolph (The Good Place), Jillian Bell e Ike Barinholtz (The Mindy Project).

La storia vedrà quindi la fine della sua corsa dopo la messa in onda delle ultime puntate della seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.