Black Summer 2: i nuovi Teaser Trailer annunciano la Data di Uscita della nuova Stagione

Black Summer 2: i nuovi Teaser Trailer annunciano la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una delle serie horror più interessanti di Netflix è sicuramente Black Summer, che sta per tornare sulla piattaforma con la seconda stagione. In queste ore il gigante dello streaming ha svelato ben tre teaser per la serie TV, che svelano - oltre ad alcuni estratti del nuovo lotto di episodi - la data di debutto

La serie è stata precedentemente rinnovata per una seconda stagione nel 2019, e i filmati che troverete in calce rivelano che il prossimo capitolo sarà ambientato in un luogo molto freddo, aggiungendo una prospettiva completamente nuova alla minaccia dell'apocalisse zombi.

Jon Hyams, che è stato co-produttore esecutivo di Z Nation, sarà lo showrunner della seconda stagione di Black Summer. In precedenza ha co-creato e co-condotto la prima stagione con Karl Schaefer

"Quello che posso anticipare è che qualunque cosa pensiate che accadrà, non accadrà", ha rivelato l'attrice Jodie King 2 anni fa. "Vi manterrà sempre col fiato sospeso. I nuovi episodi avranno tratti umani molto reali. Ad esempio, una persona è egoista? Ha qualche motivo per esserlo, giusto? Cosa c'è nella psicologia di base di ogni personaggio? Questo è ciò che è così interessante della stagione, diventa davvero metaforica di com'è la vita. Ogni volta che ho letto il copione, non mi sarei mai aspettata di leggere quel tipo di contenuto".

Black Summer arriverà su Netflix il 17 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più