Black Mirror: Rilasciato il Teaser Trailer di un Episodio Speciale
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Il 2020 segna un anno che neanche i creatori di Black Mirror sarebbero riusciti a prevedere. Un anno stravolto da una pandemia che ha bloccato il mondo sembra più uno scenario da film o da serie TV distopica che una cronaca da telegiornale. Ma il maestro della distopia, creatore di scenari futuri sulla base di un presente da incubo e sceneggiatore inglese Charlie Brooker, insieme a Annabel Jones, ha qualcosa da aggiungere, come si può vedere dalla condivisione avvenuta su Twitter.
Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi e alimentate da Hugh Grant, che si era lasciato scappare durante alcune interviste che stava lavorando con lo sceneggiatore inglese, Netflix e lo stesso Brooker hanno ufficialmente annunciato con un teaser trailer intitolato Death to 2020.
Ci sono ancora pochi dettagli rilasciati su Death to 2020, ma sarà un progetto costruito sulla forma del documentario che unirà degli esperti, interpretati da attori famosi, con vere immagini di questo 2020. Si tratta di un documentario a metà fra la fiction e la ricostruzione storica, più o meno surreale.
Importanti i nomi coinvolti nel progetto, oltre a Hugh Grant, nel cast dello speciale ci saranno Samuel L. Jackson, Lisa Kudrow, Leslie Kones, Joe Kerry, Tracey Ullman, Numail Nanjiani, Cristin Milioti, Samson Kayo e Diane Morgan.
Nel video, rilasciato da Netflix, compare la scritta coming soon, quindi si resta in attesa di avere nuovi dettagli!
Fonte: TVLine