Black Mirror: Miley Cyrus rinomina il suo account Twitter in Ashley O

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I fan di Black Mirror che non aspettando tempo hanno già visto i 3 episodi (che recensiremo a breve), hanno fatto la conoscenza del personaggio rosa e frizzante di Miley Cyrus, Ashley O. I seguaci su Twitter della cantante e attrice Cyrus hanno avuto l'occasione di incontrare il suo alter-ego non molto tempo dopo il debutto della quinta stagione di Black Mirror: sembrava che il personaggio si fosse impossessato dell'account di Miley!

Quelli di voi che sono improvvisamente diventati fan dell'immaginaria cantante pop (e successivamente heavy metal) ora hanno la possibilità di interagire con Ashley O, la protagonista dell'episodio "Rachel, Jack e Ashley Too", tramite l'account Twitter della Cyrus.

Mercoledì Miley ha cambiato il nome dell'account Twitter in Ashley O e ha impostato, come immagine del profilo, una foto della cantante immaginaria tratta dal video di "On a Roll". I tweet hanno iniziato a decollare e sono diventati davvero virali giovedì mattina.

"Ashley O non è in grado di esibirsi a causa di un'allergia ai molluschi. Ma è ancora capace di farsi i SELFIE" ha twittato la Cyrus...ehm, volevo dire Ashley, condividendo una foto della cantante nello stesso letto d'ospedale in cui il personaggio ha composto canzoni per mesi mentre era in coma durante l'episodio.

Se avete visto l'episodio, forse avete fatto caso all'easter egg: il brano cantato dalla popstar recita: "Hey I'm a ho, I'm on roll", parole che si riferiscono a una canzone in voga degli anni '90 cantata dai Nine Inch Nails, "Head Like a Hole". Questa non è una semplice citazione, infatti sullo store del gruppo è possibile acquistare (a circa 25$) una maglietta dedicata a Black Mirror!

Per non perdere le ultime novità riguardo alle serie TV, seguici su Facebook e su Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.