Black Mirror: Bandersnatch sarà un Film Interattivo di Netflix?
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
A inizio settembre, sulla pagina Twitter ufficiale di NXOnNetflix, era comparso per pochi istanti un post della programmazione di dicembre, contenente tra le altre cose una misteriosa voce "Black Mirror: Bandersnatch"; ne avevamo parlato in questo articolo.
Si era ipotizzato che potesse essere il primo episodio della tanto attesa quinta stagione di Black Mirror, la serie sci-fi di Charlie Brooker, pare invece che si tratterà di un film a se stante, sempre prodotto da Netflix.
Sulla piattaforma è infatti comparsa una nuova finestra, dove il nuovo prodotto viene indicato come "Un film originale Netflix", totalmente slegato dalla cartella dedicata alla serie tv.
Ancora non si hanno informazioni a riguardo ma pare, come ipotizzato precedentemente per un episodio dell'inedita quinta stagione, che si tratterà di prodotto interattivo, e che sarà ambientato nel 1984, anno in cui è stato sviluppato Bandersnatch, l'omonimo video gioco mai rilasciato.
Non mancheremo di informarvi in caso di ulteriori aggiornamenti.
Intanto, per chi se lo fosse perso, riproponiamo l'articolo riguardante la ormai praticamente confermata comparsa di Miley Cyrus in un non precisato episodio del nuovo capitolo.