Black Mirror 5: Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II si uniscono al Cast
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Le new entry che faranno parte del cast di Black Mirror, la più amata serie fantascientifica targata Netflix, sarebbero Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II.
I due attori hanno recitato rispettivamente nei recenti film Marvel (Capitan America, Avengers) e DC Comics (Aquaman); lo stesso Mackie ha recitato in un recentissimo film diffuso dalla piattaforma (Io, sola sulla Terra) e sarà il nuovo volto di Takeshi Kovacs nella seconda stagione di Altered Carbon.
Non ci sono particolari informazioni sui personaggi che interpreteranno, né se compariranno nella stessa puntata di Black Mirror. Fino ad ora sono il secondo e terzo attore scelti per la prossima stagione, e vi ricordiamo che la prima è stata l'attrice/cantante Miley Cyrus di cui avevamo parlato in questo articolo.
Non è stata rilasciata ancora una data precisa dell'uscita della quinta stagione. Dopo il debutto del film interattivo Black Mirror: Bandersnatch, il creatore e la produttrice dello show avevano dichiarato in un'intervista che la realizzazione del film era stata più impegnativa del previsto e che questo avrebbe provocato dei ritardi nell'esordio della quinta stagione, garantendo comunque che sarebbe uscita nel 2019.
A questo punto non ci resta che aspettare per vedere quali saranno i temi affrontati nella quinta stagione!
Nel frattempo potete seguire la nostra pagina Facebook per ulteriori aggiornamenti.