Black Mirror 6: Rob Delaney entra a far parte del Cast della Prossima Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La star di Catastrophe Rob Delaney è l'ultima new entry entrata a par parte della sesta stagione dello spettacolo Netflix di Charlie Brooker, Black Mirror.
Delaney si unisce ai già annunciati Myha'la Herrold, Rory Culkin, Zazie Beetz (Atlanta), Paapa Essiedu (Gangs of London), Josh Hartnett, Aaron Paul (Breaking Bad), Kate Mara, Danny Ramirez, Clara Rugaard (The Rising), Auden Thornton (This Is Us) e Anjana Vasan.
Il cast ha sempre giocato un ruolo fondamentale in Black Mirror, che è servito come trampolino di lancio per molti attori per tutti i cinque capitoli. Per esempio, una delle performance memorabili include Alex Lawther (The End of the F***ing World) che, nell'episodio della terza stagione Shut Up and Dance, si è fatto notare come interprete di un adolescente ricattato da un hacker. Mentre Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw hanno ricevuto riconoscimenti per aver interpretato una coppia in una realtà simulata nel pluripremiato episodio della terza stagione San Junipero.
La nuova stagione sarà la prima a emergere da quando il creatore Charlie Brooker e Annabel Jones hanno lasciato la casa di produzione House of Tomorrow, fondendo Broke and Bones, realtà in cui Netflix ha investito circa 100 milioni di dollari.
Le prime cinque stagioni di Black Mirror sono disponibili su Netflix.
Fonte: Deadline