Black Mirror 6: la nuova Stagione ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La sesta stagione di Black Mirror è arrivata su Netflix da poche ore, e ha già ricevuto ottime valutazioni dalla critica: i nuovi episodi hanno ottenuto una valutazione del 100% sul famoso sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes.

C'è da dire, però, che il pubblico non è stato altrettanto entusiasta del tanto atteso capitolo - il loro voto è, infatti, solo del 60%.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Anche se le recensioni sono ancora esigue, un così basso consenso del pubblico è inaspettato, specialmente dopo le promettenti parole spese da Charlie Brooker sul nuovo lotto di episodi. Secondo quanto affermato, infatti, la sesta stagione sembrava essere ancora più violenta di quelle precedenti, promettendo esattamente il livello di disfunzione, oscurità e distopia che hanno sempre caratterizzato la serie TV.

Inoltre, una fonte vicina alla produzione aveva affermato che la nuova stagione avrebbe una portata ancora più cinematografica, con ogni puntata trattata come un singolo film - restando quindi in linea con le precedenti stagioni, i cui episodi di solito superavano i 60 minuti e avevano valori di produzione incredibilmente alti.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.