Black Mirror 5: i Teaser Ufficiali dei Tre nuovi Episodi in uscita a Giugno

Black Mirror 5: i Teaser Ufficiali dei Tre nuovi Episodi in uscita a Giugno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mancano ormai poche settimane all'attesissima uscita del nuovo capitolo di Black Mirror, e finalmente, parte della curiosità è stata soddisfatta con il rilascio dei titoli, delle descrizioni e dei teaser trailer delle nuove puntate.

Ne avevamo parlato già in questo nostro articolo, e sapevamo che il nuovo capitolo dello show creato dalla mente di Charlie Brooker, avrebbe avuto 3 episodi con un cast importante. Ma adesso abbiamo anche altre informazioni sul capolavoro distopico di Brooker.

Di seguito troverete i titoli e le descrizioni delle nuove puntate, nonché i relativi teaser.

"Smithereens": Il protagonista sarà Andrew Scott (visto anche in Sherlock dove interpretava Moriarty), un tassista che ha in mente un piano ben preciso ed organizzato che, però, gli sfuggirà rapidamente di mano. Nel cast anche Damson Idris (protagonista della serie "Snowfall") e Topher Grace (protagonista della sit-com "That '70s Show").

"Striking Vipers": Due vecchi compagni di college (Anthony Mackie conosciuto come Falcon in Avengers e Yahya Abdul-Mateen II visto anche in The Handmaid's Tale) si ritrovano e danno inizio ad una catena di eventi che potrebbe cambiare per sempre la loro vita. Nel cast saranno presenti anche Nicole Beahrie (Sleepy Hollow), Pom Klementieff (Mantis dei "Guardiani della Galassia") e Ludi Lin (che ha partecipato anche ad un episodio di Marco Polo).

"Rachel, Jack and Ashley Too": La storia di una Teenager che desidera incontrare la sua pop star preferita (Miley Cyrus), la cui vita, però, non è facile come si potrebbe pensare. Fanno parte del cast anche Madison Davenport (che ha partecipato anche a Shameless e  Bones) e Angourie Rice.

Queste saranno le tre puntate disponibili su Netflix a partire dal 5 Giugno. E voi cosa ne pensate? Avreste voluto più episodi?
Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più