Black Mirror 5: a sorpresa, Netflix Rilascia il Trailer della tanto attesa Stagione e Annuncia la Data della Premiere
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Dopo molta attesa, a un anno dal rilascio dell'episodio Bandersnatch, finalmente Netflix ha annunciato la data di uscita per la quinta stagione di Black Mirror.
Il trailer della prossima stagione, che consisterà di tre episodi, comprenderà anche la cantante Miley Cyrus, Andrew Scott (Sherlock) e l'attore di Avengers: Endgame Anthony Mackie.
Altri attori che appariranno nella serie antologica includono Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.
Charlie Brooker e Annabel Jones ritornano come showrunner per il nuovo capitolo, che debutterà su Netflix il 5 giugno.
Brooker e Jones, tempo fa, hanno affermato che la "enorme" quantità di lavoro richiesta per creare più percorsi di Bandersnatch significava che il resto della quinta stagione sarebbe uscito in ritardo.
La sinossi ufficiale per Black Mirror recita: "Black Mirror è una serie di antologie che attinge al nostro disagio collettivo con il mondo moderno, ogni episodio è indipendente, è un racconto acuto e pieno di suspense che esplora temi di tecno-paranoia contemporanea che portano a un indimenticabile, e a volte inquietante, conclusione".
Manca ormai poco al debutto della quinta stagione sul piccolo schermo, nel frattempo, ecco il trailer.
Per non perdere gli ultimi aggiornamenti, segui la nostra pagina Facebook!