Black Mafia Family: presto su Starz la nuova Serie TV di 50 Cent
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
L'attore e rapper Curtis "50 cent" James Jackson III, dopo il successo con la produzione della serie tv drammatica Power conclusasi l'anno scorso, ha deciso di mettere in atto un nuovo show crime dal titolo Black Mafia Family in collaborazione con la piattaforma Starz.
La trama si baserà sulla storia vera di Demetrius Meech e Terry Flenory, due fratelli cresciuti durante gli anni '80 in periferia a contatto con la mafia di Detroit e fondatori della famosa gang mafiosa Black Mafia Family (BMF).
La serie esplorerà il rapporto di amore fraterno e di lealtà tra i due protagonisti, la loro crescita economica nel mercato nero e nel mondo dell'hip hop in cui i due avranno grande successo divenendo delle icone di musica.
Secondo Curtis questa sarà la più grande serie tv di prossima uscita e ha affermato: "Meech e Terry sono delle legende e sono entusiasti di portare la loro storia a Starz".
Jackson, che sarà il produttore esecutivo della serie con Terri Kopp, Anthony Wilson e Randy Huggins, è al momento anche al lavoro su quattro spin-off di Power.