Black Lightning 4: Fan Furiosi per la Cancellazione della Serie TV
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
The CW ha annunciato che la prossima quarta stagione della serie TV Black Lightning del supereroe diretto da Cress Williams sarà l'ultima. Una ragione per l'annullamento dello spettacolo non è stata fornita al momento dell'annuncio, ma lo showrunner Salim Akil ha rilasciato una dichiarazione ringraziando tutti coloro che hanno guardato e sono stati coinvolti nello spettacolo.
La notizia della fine della serie TV del mondo DC arriva giorni dopo che la The CW e la Warner Bros. TV hanno annunciato che Akil stava sviluppando uno spin-off incentrato su Painkiller di Jordan Calloway.
La notizia della cancellazione è stata un duro colpo per gli appassionati, che non hanno mancato di far sentire la loro voce sui social. Varie reazioni sono state condivise: alcuni si sono lasciati andare a sfoghi d'ira, mentre altri mettono in campo tutta la loro creatività proponendo divertenti stati emotivi.
Black Lightning non ha raggiunto i massimi di rating delle altre serie dell'Arrowverse, quindi questa cancellazione era forse inevitabile. Inoltre con la conclusione anche di Supergirl si dovrà capire come si evolverà l'universo DC e come verranno gestiti i futuri crossover senza due personaggi così importanti.
La quarta stagione verrà presentata in anteprima su The CW l'8 febbraio 2021
Fonte: Comic Book