Black-ish: la Serie ABC viene rinnovata per una Sesta Stagione. Confermato il nuovo Spin-off
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
L'autorevole sito Deadline, ci ha riportato importanti novità sulla sitcom Black-ish. Secondo il sito infatti, la ABC ha rinnovato la popolare serie per una sesta stagione.
Il report inoltre, ci rende partecipi del fatto che il network ABC ha anche ufficialmente ordinato il tanto rumoreggiato spin-off della sitcom, intitolato Mixed-ish, incentrato su Rainbow Johnson (Tracee Ellis Ross).
Nei mesi scorsi, la stessa ABC aveva lanciato il casting per il particolarissimo episodio flashback della serie, sulla sopracitata matriarca della famiglia.
Già in quella occasione, si pensava che la particolare puntata potesse fungere da introduzione ad un'ipotetico prequel, che, proprio nelle ultime ore, è stato confermato dalla rete televisiva americana.
Con l'ordine ufficiale di produzione della serie Mixed-ish, la ABC ha però deciso di non mandare in onda l'episodio intitolato "Becoming Bow" ma di rimandare la sua riproduzione, direttamente alla prossima stagione. Al suo posto verrà trasmesso un episodio della sitcom Bless This Mess.
Cast
A fianco della Ross, nel cast di Black-ish, rinnovato per ben cinque stagioni, troviamo i seguenti attori: Anthony Anderson (esilrante attore, visto in innumerevoli film e anche in Law & Order), Laurence Fishburne (famosissimo attore reso noto con la trilogia di Matrix e visto in C.S.I. e Hannibal), Yara Shahidi (vista in un paio di episodi di Scandal), Marcus Scribner, Miles Brown (candidato al premio come miglior giovane stella del cinema), Marsai Martin, Jennifer Lewis, Peter Mackenzie e Deon Cole.
Curiosità sui creatori di serie tv
Kenya Barris (qui sopra in foto), creatore dello show sopracitato ha lasciato l'anno scorso gli ABC Studios per firmare un contratto esclusivo con Netflix. Questa tipologia di scelta, viene fatta ormai da molti creativi del settore, come Regina King e Chris Columbus.
Il creatore di Black-ish ha abbandonato il network ABC in seguito a una particolare decisione.
La decisione in questione, riguarda quella di un'episodio (poi accantonato) incentrato sull'inginocchiamento di alcuni atleti durante l'inno nazionale pre-partita, tema molto delicato, che ha fatto molto discutere in tutto il paese negli ultimi anni.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e a seguire tutte le altre news di Mad For Series!!
Fonte: Deadline