Black-ish 7: la nuova Stagione della Serie TV ABC avrà Sei Episodi aggiuntivi
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La settima stagione di Black-ish avrà sei episodi in più. La serie TV comica, acclamata dalla critica, avrà una settima stagione completa composta da ventuno episodi, nonostante il suo lancio sia stato ritardato dalla chiusura della produzione causata dalla pandemia.
La settima stagione di Black-ish ha debuttato su ABC il 21 ottobre. In precedenza, lo show ha trasmesso uno speciale animato in due parti sulle elezioni del 2020 il 4 ottobre.
A settembre è stato annunciato che la rete stava sviluppando uno spinoff intitolato Old-ish, che avrebbe visto Laurence Fishburne e Jenifer Lewis riprendere i ruoli di Earl Johnson e Ruby Johnson. La ABC attualmente ha anche la serie prequel Mixed-ish, che racconta la storia del personaggio Rainbow Jackson (Tracee Ellis Ross) da bambina. Freeform attualmente trasmette la serie spinoff Grown-ish, che si concentra sul personaggio di Zoey (Yara Shahidi), mentre va al college.
Black-ish è stata creata da Kenya Barris e prodotto da Barris, la showrunner Courtney Lilly, insieme a Laura Gutin Peterson, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland, E. Brian Dobbins e Michael Petok, ed è prodotta da ABC Signature, una parte dei Disney Television Studios, insieme a 20th Television e Touchstone Television.
In questa stagione, la serie TV continuerà a raccontare storie che fanno luce sugli eventi attuali attraverso l'obiettivo della famiglia Johnson, affrontando la pandemia globale, il razzismo sistemico e il movimento per la giustizia sociale e l'uguaglianza.
I nuovi episodi vanno in onda il mercoledì su ABC e possono essere visualizzati anche il giorno successivo su Hulu.
Fonte: Variety