Black Bird: il Trailer Ufficiale della nuova Serie Limitata targata Apple TV+

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Apple ha rilasciato il trailer dell'attesa serie limitata Black Bird, un thriller psicologico ricco di suspense, sviluppato e prodotto da Dennis Lehane. Lo show, composto da sei episodi, farà il suo debutto il prossimo 8 luglio su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì fino al 5 agosto.

Il cast di Black Bird è composto da Taron Egerton nei panni del protagonista Jimmy Keene, Paul Walter Hauser nei panni di Larry Hall, Greg Kinnear in quelli di Brian Miller, Sepideh Moafi nel ruolo di Lauren McCauley e il compianto Ray Liotta in quello del padre di Jimmy Keene, Big Jim Keene. La serie TV è adattata dal libro di memorie sul crimine In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption scritto da James Keene e Hillel Levin.

Ispirato a fatti reali, la serie TV racconta di quando a Jimmy Keene - ex star del football negli anni del liceo, figlio di un poliziotto decorato e diventato uno spacciatore condannato a scontare 10 anni in carcere - viene proposto un patto: entrare in un carcere di massima sicurezza dove sono rinchiusi dei pazzi criminali e fare amicizia con il sospettato serial killer Larry Hall, oppure restare dove si trova e scontare la pena intera, senza possibilità di libertà condizionale. Jimmy si rende presto conto che la sua unica via d'uscita è ottenere da Larry una confessione e scoprire dove sono sepolti i corpi delle diverse ragazze uccise, prima che l'appello di Hall vada a buon fine. Ma questo sospetto assassino sta dicendo la verità o è solo un'altra invenzione di un bugiardo seriale? Questa storia avvincente sovverte il genere crime avvalendosi dell'aiuto delle stesse persone messe dietro le sbarre per risolvere il mistero.

I primi due episodi di Black Bird verranno rilasciati su Apple TV+ l'8 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.