Big Sky: La star di Vikings Katheryn Winnick condivide i Primi Scatti dal set della nuova Serie TV ABC
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Katheryn Winnick, la star di Vikings, condivide i primi scatti del backstage della nuova serie tv Big Sky della ABC. L'attrice canadese, si è unita al cast di una avvincente serie, che andrà in onda il prossimo anno.
L'immagine condivisa sul profilo Instagram dell'attrice è accompagnata da questo messaggio:"Diventando Jenny... Big Sky".
La foto mostra Katheryn Winnick impegnata nella fase di trucco per diventare Jenny Hoyt, ex poliziotta e moglie dell'investigatore privato Cody Hoyt, interpretato da Ryan Philippe, i due saranno impegnati nella ricerca di due ragazze scomparse in Montana. Nel corso delle indagini Jenny e Cody scopriranno che anche altre persone sono state rapite da un misterioso criminale.
Katheryn Winnick ha interpretato la guerriera Lagertha per quasi sei intere stagioni nella popolare serie storica Vikings, disponibile anche su Amazon Prime Video. L'attrice sarà affiancata, nello show Big Sky, dalla collega emergente Kylie Bunbury, protagonista di When They See Us per Netflix, e dal caratterista hollywoodiano John Carroll Lynch.
Le riprese sono iniziate il 27 agosto nella Columbia Britannica e dovrebbero concludersi a Gennaio del prossimo anno in tempo per la data di uscita per l'estate 2021.
Big Sky è destinato a diventare un importante evento televisivo il prossimo anno grazie al suo cast stellare e alle premesse intriganti e i fan di Vikings sono ansiosi di vedere Katheryn Winnick interpretare questo nuovo ruolo.
C'è ancora incertezza sullo stato dell'industria dello spettacolo in tutto il Nord America, con molte produzioni negli Stati Uniti che continuano a bloccare il ritorno sul set fino a quando la sicurezza non sarà garantita.
Tuttavia, le riprese hanno iniziato un nuovo ciclo in Canada dopo che le restrizioni di blocco più severe hanno portato a un calo più significativo del virus.
È stato confermato che serie famose come Riverdale hanno ripreso il lavoro sul set in Canada il mese scorso, con Big Sky in pista per girare la prima stagione!
Fonte: Express.co.uk