Big Sky: Kylie Bunbury e Katheryn Winnick nel Trailer della nuova Serie TV Thriller di ABC
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Piccola città, grosso problema.
Dal creatore di Big Little Lies David E. Kelly arriva la nuova serie thriller Big Sky, di cui la ABC ha recentemente pubblicato il trailer:
Nell'introduzione possiamo vedere Jade Pettyjohn e Natalie Alyn Lind, che cantano Good As Hell mentre percorrono un'autostrada aperta del Montana. Poco dopo che le ragazze hanno detto alla madre che manderanno un messaggio una volta arrivate a destinazione, il teaser prende una piega cupa. Dopo una rapida inquadratura di un misterioso camionista che si ferma dietro le ragazze e rompe il loro finestrino, il rimorchio si oscura.
La nuova serie ABC è prodotta da David E. Kelley, Ross Fineman, Matthew Gross, Paul McGuigan, CJ Box e Gwyneth Horder-Payton, oltre che da 20th Century Fox Television.
Lo show si concentra sul rapimento di alcune giovani donne in una piccola città di provincia. Cody Hoyt e Cassie Dewell (Ryan Phillippe e Kylie Bunbury), due investigatori privati che collaborano con la moglie separata di Hoyt, interpretata da Katheryn Winnick (Vikings), per rintracciare il rapitore prima che sia troppo tardi.
Tra i protagonisti del thriller, che si ispira al romanzo di C.J. Box The Highway del 2013, ci sono anche John Carroll Lynch (American Horror Story) e Brian Geraghty.
Big Sky sarà presentato in anteprima su ABC il 17 novembre.
Fonte: Deadline