Big Sky 3: Reba McEntire entra a far parte del Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Continua a prendere forma il cast della terza stagione di Big Sky, il crime drama della ABC basato sui romanzi di C.J. Box: dopo il recente ingresso di Jensen Ackles (Supernatural), guest star per l’imminente finale del secondo ciclo di episodi e promosso a regular nei prossimi, un nuovo interprete si prepara a fare il debutto nello show.
È stato infatti annunciato che la regina del Country, Reba McEntire, apparsa recentemente in Young Sheldon nei panni di June, l’ex moglie dell’allenatore di baseball Dale Ballard (Craig T. Nelson), sarà presente nella nuova annata della serie.
La cantante e attrice darà il volto a Sunny Brick, la volubile matriarca della famiglia Brick, descritta come un outfitter di successo dell’entroterra, che sembra però essere implicata in una storia di clienti scomparsi.
Creato da David E. Kelley (Nine Perfect Strangers), lo show segue la detective privata Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e la poliziotta Jenny Hoyt (Katheryn Winnick di Vikings) mentre indagano sui crimini locali, trovandosi ad affrontare signori della droga, terribili rapinatori e criminali di ogni genere.
L’epilogo della seconda stagione è atteso in America per il prossimo 19 maggio.
Fonte: Deadline