Big Little Lies: rilasciato il Trailer Completo della Seconda Stagione della Serie HBO
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La HBO ci aveva lasciato lo scorso aprile con un breve teaser trailer della seconda stagione di Big Little Lies (lo trovate in questo articolo).
Proprio nelle ultime ore però, a distanza di poco meno di un mese dalla data della messa in onda della seconda stagione, il canale ha finalmente diffuso online il primo full trailer ufficiale del nuovo ciclo di episodi. Lo show ricordiamo, è un mistery/thriller tutto al femminile, premiato due anni fa agli Emmy Award.
Qui di seguito trovate il video ufficiale rilasciato dalla HBO:
Come ci eravamo lasciati e cosa troveremo nella seconda stagione
Nella prima stagione della serie, abbiamo seguito la storia di tre amiche: Celeste (la bellissima Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley, resa famosa dalla serie di film Divergent e Tutta colpa delle stelle) e Madeline (Reese Witherspoon), tutte alle prese con dei problemi nella loro vita quotidiana nella cittadina di Monterey. Jane è una ragazza madre che si trova costretta a dover affrontare diversi ostacoli, Madeline un madre che soffre per la figlia, costretta a vivere con l'ex-marito, e Celeste è invece costantemente abusata dal marito.
Nella seconda stagione ci ritufferemo nelle vite delle nostre tre protagoniste e, verrà introdotto anche il personaggio di Mary Louise Wright, interpretata dalla grandissima Meryl Streep (recentemente vista al cinema in Il ritorno di Mary Poppins e in The Post del grandissimo Steven Spielberg).
La Streep, interpreterà il ruolo della madre del defunto e violento marito di Celeste, che è stato ucciso alla fine della scorsa stagione. Ovviamente la mamma del defunto vorrà vederci chiaro, arrivando in città con molte scomode domande per la nostra protagonista.
Ricordandovi che lo show debutterà sulla HBO il prossimo 9 giugno, non ci resta che goderci il trailer ufficiale.
Vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, come sempre, a seguire le altre news di Mad for Series!!