Big Little Lies: rilasciato il Teaser Trailer dell'imminente Seconda Stagione
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Non manca ormai molto all'attesa seconda stagione di Big Little Lies. La nota serie tv HBO tornerà infatti il prossimo 9 giugno, con alcune novità.
Tra i vari cambiamenti, il più importante riguarda sicuramente il cast, a cui si aggiunge nientepopodimeno che Meryl Strip, la star statunitense con il maggior numero di nomination agli Oscar: ben 21, di cui 3 vinti.
Proprio HBO, in questi giorni di eccitazione per il rilascio dell'ottava stagione di Game of Thrones (che abbiamo recensito in questo articolo), ha rilasciato il primo teaser trailer dei nuovi episodi della commedia drammatica.
Nel video assistiamo a momenti di complicità e di estrema drammaticità. La seconda stagione segue infatti la morte di Perry del precedente capitolo, e le protagoniste dovranno nascondere e imparare a convivere con verità sempre più ingombranti.
Non abbiamo ancora particolari notizie sul rilascio in Italia, ma possiamo presupporre che sarà trasmesso in contemporanea sul canale Sky Atlantic e disponibile sulla piattaforma di streaming Now TV.
Di seguito il teaser di cui vi abbiamo parlato: