Big Hero 6: Disney Smentisce la Realizzazione della Serie TV Reboot targata Marvel

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Da quando la Walt Disney Pictures Animation ha debuttato per la prima volta con Big Hero 6 nel 2014, vincitore del Premio Oscar come miglior film della categoria, il team di supereroi potenziati STEM sono apparsi regolarmente all'interno dell’ampio universo della cultura pop Disney, anche nella serie animata disponibile su Disney+. Quindi, nelle ultime ore, erano uscite indiscrezioni riguardo un possibile reboot in live-action, questa volta, però, al fianco dei grandi eroi dell’Universo Cinematografico Marvel gestito da Kevin Feige. Ma queste voci sono state smentite nelle ultimissime notizie. 

La Disney è sempre alla ricerca del prossimo franchise da sfruttare sui grandi e piccoli schermi, e Big Hero 6 è un'entità di successo. La serie di fumetti, pubblicata dalla Marvel Comics e creata da Man of Action, ha fatto il suo debutto nel settembre 1998. A differenza del film, ambientato a San Fransokyo, i fumetti sono ambientati in Giappone. Baymax era una guardia del corpo capace di trasformarsi in un drago verde.

Big Hero 6: The Series ha recentemente annunciato che la terza stagione sarà l'ultima. Una serie spin-off intitolata Baymax! è invece stata confermata per lo sviluppo da Walt Disney Animation Studios e sarà presentata in anteprima su Disney+ nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.