90210: nel Reboot di Beverly Hills ci sarà anche Christine Elise!
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Molto presto, per la precisione a partire dal 7 agosto prossimo, avverrà la prima del tanto atteso reboot di Beverly Hills, 90210, serie prodotta da FOX e CBS TV Studios.
L'attesa dei fan ben presto verrà ripagata, e intanto nuovi elementi si aggiungono al cast, come ad esempio la new entry Vanessa Lachey (ne parliamo in questo articolo).
Ma è di poche ore la notizia dell'ingresso nel cast da parte di un volto noto della popolare serie degli anni '90: stiamo parlando di Christine Elise, che nella serie interpretava Emily Valentine, come molti ricorderanno.
La Elise tornerà per un arco narrativo che la vedrà coinvolta in sei episodi annunciati dalla FOX come parte del reboot della serie, ma ancora non ci sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo personaggio.
Lo show, ideato da Alberghini, Chessler, Spelling e Garth, ha come showrunner gli stessi Alberghini e Chessler insieme a Paul Sciarrotta i quali saranno anche produttori esecutivi con Carteris, Doherty, Garth, Green, Priestley, Spelling e Ziering.
Fonte: Deadline