BH90210: ecco Perché Fox ha Cancellato il Reboot della storica Serie TV
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
Fox Entertainment ha cancellato BH90210 a novembre con il finale della prima stagione, dopo due mesi dal meta-revival di sei episodi in cui era presente il cast originale.
La decisione dell’ente televisivo è stata dettata principalmente dalla sostenibilità e dalla consapevolezza che il progetto sarebbe stato a breve termine. Infatti, Michael Torn, il presidente di Fox ha dichiarato in un intervista a TVLine: “L’abbiamo sempre immaginato come un evento…. Quindi abbiamo voluto crearlo come un evento di breve durata in cui poter incontrare gli attori che amate e fare qualcosa di completamente diverso è stata un ottimo modo per onorare l’eredità dello show”.
BH90210 ha avuto un inizio promettente dal punto di vista delle valutazioni, ma ha perso appeal col proseguire della stagione raggiungendo con il finale di stagione solo 1,9 milioni di spettatori totali e un punteggio di 0,7.
Nonostante lo scarso risultato e la cancellazione, la rete ha dichiarato:
”Siamo così orgogliosi di aver riunito in un evento estivo molto speciale una delle serie cult della rete, il cast e i fan di 90210 in tutto il paese. Un profondo ringraziamento e rispetto per Brian (Austin Green), Gabrielle (Carteris), Ian (Ziering), Jason (Priestley), Jennie (Garth), Shannen (Doherty) e Tori (Spelling) ,che , insieme a tutta la crew e tutti alla FOX e alla CBS Television Studios hanno messo i loro cuori e le loro anime in questo revival davvero inventivo e nostalgico."
Qual'è la vostra opinione riguardo questa decisione? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: TVLine