90210: La La Anthony entra nel Cast del Revival di Beverly Hills
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Le novità per i fan di Beverly hills 90210 non smettono di arrivare. Il tanto atteso revival dello show vede l'arrivo nel cast di un'altra attrice, ovvero Alani Nicole "La La" Anthony (vista nella serie Unforgettable nonchè moglie del famoso cestista NBA Carmelo Anthony).
L'attrice newyorkese interpreterà la moglie di Brian Austin Green (uno degli attori protagonisti della serie madre, nonchè marito della bellissima Megan Fox) nel revival di Beverly Hills 90210, come recentemente riportato dall'autorevole sito The Wrap. La Anthony apparirà nel ruolo ricorrente di Shay, un'artista del pop e dell'hip-hop e moglie di David, uno personaggi storici dello show. Shay viene descritta come una donna dal carattere forte, "capofamiglia" e "con i piedi per terra".
Il personaggio di Shay viene descritta anche una gran lavoratrice e che si occupa della gestione economica della famiglia, mentre il marito David si prende cura dei loro tre figli. La La Anthony è una delle importanti novità, in quanto risulta essere il primo membro del cast del revival che non ha recitato nella serie originale.
Come vi avevamo già raccontato in questo articolo (dove trovate anche il teaser trailer dello show, rilasciato dalla Fox a inizio maggio) Beverly Hills 90210 debutterà il 7 agosto sulla Fox e vedrà il ritorno del cast originale con Jason Priestley nel ruolo di Brandon, Shannen Doherty in quello di Brenda, Jennie Garth nelle vesti di Kelly, Gabrielle Carteris nel ruolo di Andrea, Tori Spelling in quello di Donna, Ian Ziering nelle vesti di Steve e Brian Austin Green in quelle di David.
Una delle particolarità della nuova serie è quella di avere gli attori dello show anche nel cast della produzione e sulla creazione dello show. Chris Alberghini, Mike Chessler, Tori Spelling e Jennie Garth infatti, hanno posto le basi per il concept dello show. Come produttori esecutivi invece, tra gli altri, troviamo anche Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Brian Austin Green, Ian Ziering e Jason Priestley. La produzione dello show, invece, è stato deciso di affidarla alla CBS Television Studios.
Tra le ultime novità dello show notiamo anche l'abbandono del ruolo da showrunner di Patrick Sean Smith, mansione che condivideva insieme a Paul Sciarrotta, che era anche membro dello staff degli sceneggiatori.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e a seguire tutte le news targate Mad For Series per rimanere sempre aggiornati!
Fonte: The Wrap