Better Call Saul: la 5° Stagione sarà girata da aprile 2019

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Nel corso di ottobre era stato svelato che la quinta stagione di Better Call Saul sarebbe stata molto probabilmente rilasciata nel corso del 2019. Adesso abbiamo qualche dettaglio in più sul nuovo capitolo del noto spin-off di Breaking Bad!

Il co-creatore dello show, Peter Gould, parlando all'Entertainment Weekly, ha infatti svelato alcuni dettagli della serie targata AMC, in particolare, ha svelato che esplorerà il passaggio di Jimmy in Saul Goodman.

"Sembra che la prima mossa di Jimmy sarà quella di cercare di sfruttare tutti i contatti che ha, nel mondo della vendita di telefoni usa e getta.
Ma non bisogna dimenticare che conosce anche il veterinario (Caldera, interpretato da Joe DeRosa), che è una sorta di Craig's List del mondo criminale di Albuquerque. A dunque molti assi a sua disposizione".

Ha spiegato Gould.

L'autore ha poi aggiunto:
"La vera domanda è: come fa a crearsi una reputazione non solo come avvocato penalista, ma come avvocato criminale?
E cosa significa per lui a questo punto? Perché determinate situazioni potrebbero richiedere che lui faccia cosa che Jimmy McGill non sarebbe in grado di sopportare".

Quando le è stato chiesto come finirà la storia di Jimmy, Gould ha risposto:
"Il mio sogno sarebbe concluderla in un modo soddisfacente, come accaduto per Breaking Bad. Ero così orgoglioso di far parte del modo con cui abbiamo concluso la serie principale. Quello era in realtà uno dei timori di fare questo show: che lo avremmo offuscato.
Detto questo, direi che siamo più vicini alla fine che all'inizio".

Sappiamo inoltre che le riprese per la nuova stagione di Better Call Saul dovrebbero iniziare ad aprile 2019.
Non resta dunque che attendere per saperne di più a riguardo!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.