Better Call Saul: l'apprezzatissimo Spin-off potrebbe Concludersi con la 6ª Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Brutte notizie per i fan di Better Call Saul: Giancarlo Esposito, interprete di Gus Fring nella serie TV targata AMC, suggerisce che lo spin-off di Breaking Bad potrebbe concludersi con la sesta stagione:
"È complicato. Se guardi il modello di Breaking Bad, sai che si era detto che lo spettacolo sarebbe durato cinque anni, cinque stagioni" (anche se in realtà, con l'ultima stagione divisa in due, gli anni sono sei).
Per quanto riguarda Better Call Saul, "Ci saranno sei stagioni", ha continuato Esposito. "Sembra che sia il modo più comodo per concludere questo show".
Il prequel di Breaking Bad di Vince Gilligan e Peter Gould è attualmente in produzione, con la quinta stagione in fase di lavorazione.
Better Call Saul ha vinto più di una dozzina di Emmy per le sue prime due stagioni: sono stati premiati sia Bob Odenkirk che il collega Jonathan Banks, interprete di Mike Ehrmantraut.
La quinta stagione di Better Call Saul debutterà nel 2020. A tal proposito vi riproponiamo l'articolo in cui abbiamo parlato del periodo di uscita.
Per non perderti le ultime notizie, seguici sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: ComingSoon.net