Better Call Saul: il Cast della Serie TV riunito in una nuova Foto
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
È passato quasi un mese da quando i fan hanno definitivamente salutato il carismatico, ma tutt’altro che onesto, avvocato Jimmy McGill, dopo che è stato trasmesso l’ultimo episodio di Better Call Saul, l’amato spin-off di Breaking Bad.
Mentre la star principale, Bob Odenkirk (Fargo) è da poco intervenuto parlando di ciò che vorrebbe fare nel prossimo futuro, parte del cast della serie è recentemente apparso in una foto trapelata online.
Patrick Fabian, volto di Howard Hamlin, ha infatti condiviso sul proprio account Twitter uno scatto che lo ritrae dalle tribune di uno stadio di calcio, mentre assiste a una partita in compagnia di alcuni dei suoi colleghi di set, più precisamente Giancarlo Esposito (The Mandalorian), Jonathan Banks e Tony Dalton (Hawkeye), interpreti rispettivamente di Gus Fring, Mike e Lalo Salamanca.
Nonostante quindi non sia corso buon sangue fra alcuni di questi personaggi, mentre altri si sono solo trovati nel posto sbagliato e nel momento sbagliato, gli attori che ne hanno vestito i panni sembrano aver sviluppato un forte cameratismo, che si protrae anche ora che è calato il sipario sullo show.
Fonte: Screen Rant