Better Call Saul: annunciata la Data di Uscita della 5° Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo una lunga ed estenuante attesa per sapere quando sarà rilasciata la quinta stagione di Better Call Saul, finalmente i fan dello show spin-off di The Breaking Bad, possono gioire.
La AMC infatti, dopo più d un anno di attesa, ha ufficialmente rilasciato tramite il suo account Facebook, la data di uscita dell'attesissima quinta stagione.
Secondo il post in questione, il primo episodio della quinta stagione di Better Call Saul verrà trasmesso dal network americano il 23 febbraio del prossimo anno..
L'annuncio della data di uscita è stato dato tramite un breve video, che trovate qui sotto, che ci mostra le spalle di un individuo ammanettato, con in mano il biglietto da visita di Saul Goodman (Bob Odenkirk).
Ecco il video in questione:
Ricordiamo infatti, che l'attesissima quinta stagione vedrà finalmente il "lato" di Saul Goodman prendere il sopravvento su Jimmy McGill.
Come ci eravamo lasciati
Per chi se lo fosse perso, nel finale della scorsa stagione, abbiamo assistito al dialogo tra Kim e Jimmy, inerente la spiegazione del suo compagno su ciò che davvero provava durante l'udienza per riottenere la licenza da avvocato.
L'attore protagonista Bob Odenkirk, qualche tempo fa inoltre, aveva rilasciato qualche parola sulla quinta stagione in arrivo, definendola come "fottu*****te eccezionale" e, comunicando il desiderio di voler vedere un cameo di Walter White nei prossimi episodi.
Cosa ne pensate di questa quinta stagione in arrivo e del ritorno di Tony Dalton nello show?siete pronti a rivedere Jimmy(o ormai dovremmo dire Saul?) in azione?E cosa vi aspettate da un ipotetico cameo con Walter White?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!