Better Call Saul 6: Rivedremo altri Volti di Breaking Bad nella Stagione Finale dello Spin-off?

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Better Call Saul è stato in grado di riunire perfettamente i personaggi della serie di punta, caratterizzandoli in modi unici e allo stesso tempo fondendoli in una storia ambientata anni prima di Breaking Bad. Tuco Salamanca e i suoi cugini, il chimico Gale Boetticher, la socia di Gus Fring Lydia Rodarte-Quayle e il cognato di Walter White Hank Schrader sono tutti apparsi nel prequel. L'ultima stagione della serie è in fase di scrittura e sembra che i produttori si stiano preparando a riportare volti ancora più familiari che potrebbero apparire nei restanti 13 episodi. Potrebbe essere il momento in cui rivedremo Walt o Jesse?

"In questo momento stiamo concludendo l'episodio 4, e abbiamo un'idea per tutto ciò che ci è stato richiesto", ha dichiarato il co-creatore e produttore esecutivo Peter Gould. "Abbiamo un'idea di quello che succederà, abbiamo un'idea di come finirà, abbiamo un'idea per personaggi che potrebbero o non potrebbero tornare, come Walt e Jesse. Ma non vogliamo legarci a determinate cose, perché le cose cambiano, e se la trama dovesse prendere una piega che ci rende impossibile riportare indietro anche i personaggi amati, ovviamente non potremo rivederli. Il nostro obiettivo è quello di avere una storia che abbia senso da sola e che non dipenda da quei riferimenti o da altro".

Gould ha confermato anche molte altre cose sul lavoro nella serie, rivelando che la mente di Breaking Bad e il co-creatore di Better Call Saul, Vince Gilligan, ha partecipato alla writer's room dopo essersi assentato per alcuni anni. Gould ha inoltre parlato della insolita lunga durata della sesta stagione e ha rivelato le sue speranze sul finale: "Spero davvero di soddisfare le aspettative", ha aggiunto Gould. "È difficile per tutti noi sapere che questa sarà la fine. Mi rende un po' nervoso...È molto difficile da metabolizzare, nel nostro caso saranno 63 ore che si concluderanno con un finale soddisfacente. E poi basta, non ci sarà nient'altro. I miei capelli cadranno nei prossimi cinque secondi se continuo a parlarne. Faremo del nostro meglio. Sono emozionato".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.