Better Call Saul 6: la Sinossi e il Poster dell'Ultima Stagione della Serie TV di Netflix

Better Call Saul 6: la Sinossi e il Poster dell'Ultima Stagione della Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Qualunque cosa accada dopo, non andrà come pensi". Bob Odenkirk veste i panni di Gene Takovic nel nuovo poster dell'ultima stagione di Better Call Saul.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Dopo averne rilasciato un trailer, AMC svela anche la sinossi ufficiale: "L'ultima stagione di Better Call Saul conclude il complicato viaggio e la trasformazione del suo eroe compromesso, Jimmy McGill (Bob Odenkirk), nell'avvocato penalista Saul Goodman. Dal cartello al tribunale, da Albuquerque a Omaha, la sesta stagione segue Jimmy, Saul e Gene, nonché la complessa relazione di Jimmy con Kim (Rhea Seehorn), che è nel bel mezzo della propria crisi esistenziale. Nel frattempo, Mike (Jonathan Banks), Gus (Giancarlo Esposito), Nacho (Michael Mando) e Lalo (Tony Dalton) sono coinvolti in un gioco del gatto e del topo con poste in gioco mortali".

Nella linea temporale in bianco e nero post-Breaking Bad verrà anche rivelato il destino di Gene Takovic, la fittizia identità di Jimmy/Saul, fuggito in Nebraska dopo i suoi loschi rapporti con Walter White (Bryan Cranston).

Dopo il cliffhanger che ha concluso la stagione 5 ad aprile 2020 - con il boss del cartello Lalo Salamanca sopravvissuto a un tentativo di omicidio nella sua guerra con Gus Fring - il co-creatore e showrunner Peter Gould ha promesso che "la stagione è più ambiziosa, sorprendente e, sì, straziante":
"Anche in circostanze incredibilmente difficili, l'intero team di Saul - sceneggiatori, cast, produttori, registi e troupe - si è superato. Non potrei essere più entusiasta di condividere ciò che abbiamo realizzato insieme".

La stagione finale di 13 episodi sarà distribuita in due parti con i primi sette episodi che saranno resi disponibili il 18 aprile e culmineranno con gli ultimi sei episodi della serie l'11 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più