Better Call Saul 6: il Finale della Serie TV manda in Crash AMC+
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Il sipario è calato sulle vicende del brillante, ma poco ortodosso, avvocato Jimmy McGill, quando lo scorso lunedì la rete televisiva AMC ha trasmesso l’ultimo episodio dell’acclamato spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul.
I fan naturalmente, dopo la conclusione della precedente puntata che aveva visto il loro beniamino in fuga per essere stato scoperto e denunciato da Marion (Carol Burnett), si sono subito sintonizzati su AMC+ per conoscere il destino del protagonista, ma non tutto è andato secondo i piani.
Come accaduto recentemente anche con Netflix, quando la piattaforma ha pubblicato in catalogo l’ultima tranche della quarta stagione di Stranger Things, pare che la piattaforma abbia riscontrato alcuni problemi, portando all’interruzione del servizio.
"Salve, siamo a conoscenza di alcune difficoltà riscontrate dagli utenti che si stanno collegando in streaming stasera per assistere all’epilogo di Better Call Saul. Stiamo lavorando per trovare una soluzione il prima possibile” avevano così postato sull’account ufficiale di Twitter di AMC+.
Il pubblico ha però inondato i social, esprimendo il disappunto e la frustrazione per i grattacapi rilevati, come si evince da alcuni post che trovate di seguito.
Si spera naturalmente che inconvenienti di questo tipo non si riscontrino più in futuro.
Fonte: Comic Book