Better Call Saul 6: a che punto sono i lavori dell'ultima Stagione? Ecco cosa Sappiamo

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Quando Better Call Saul si concluderà con la sua sesta stagione, la serie spin-off supererà il numero di episodi di Breaking Bad e chiuderà il capitolo incentrato sull'avvocato che tutti amano. 

Parlando in una recente intervista, il co-creatore di Better Call Saul Peter Gould ha confermato che la produzione della serie dovrebbe iniziare nella prima parte del 2021, che la stesura dello script è in corso da mesi e che grazie alle riunioni virtuali sono a buon punto:
"Il nostro fervente desiderio è di girare all'inizio del prossimo anno. Ci vediamo su Zoom tutti i giorni. Ci siamo incontrati per due settimane all'inizio della stagione e da allora siamo sempre stati su Zoom. È un handicap lavorare a distanza, ma mi piace quello a cui stiamo arrivando, ci vuole solo un po' più di tempo".

È stata affrontata anche la domanda: "gli attori sanno cosa succederà ai loro personaggi?", ma Gould ha affermato che anche se alcune cose stanno cambiando in corso d'opera, stanno mantenendo segreti alcuni fili narrativi:
"Questa è una specie di situazione nuova, perché di solito interrompiamo gli episodi e andiamo avanti con lo script, poi riprendiamo, ma questa volta non sarà così. Ci sentiamo a nostro agio, questo è solo un altro aspetto del mondo caratterizzato dal Covid. La verità però è che con ogni sceneggiatura ci lavoriamo momento per momento, e in qualche modo è meglio non sapere tutto ciò che succederà in futuro, perché ovviamente non vuoi mai girare i momenti che non sono ancora accaduti. È qualcosa che tutti dobbiamo tenere a mente quando siamo sul set, mentre montiamo e scriviamo. Dovremo vedere come andrà a finire, avremo un po' più di script in più di quelli che facciamo di solito...Ci vuole ancora un po' per completarli".

La sesta e ultima stagione di Better Call Saul doveva originariamente essere rilasciata nel 2021, ma non è chiaro se quella data rimarrà la stessa o se probabilmente il debutto slitterà al 2022.

Per tutti gli aggiornamenti riguardo la serie TV spin-off, vi rimandiamo alla sezione apposita!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.