Better Call Saul 5: Quando arriva la Nuova Stagione dello Spin-off?

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo il devastante finale della quarta stagione di Better Call Saul, i produttori della serie si sono messi al lavoro per la stagione 5 dell'apprezzatissimo spin-off.
Ma quando uscirà? Ancora non è stata data alcuna notizia ufficiale da AMC e Netflix, ma dato il rinnovo anticipato possiamo immaginare che siano state anticipate anche le riprese. Tutti noi fan della serie ci aspettiamo quindi un rilascio della quinta stagione per la seconda parte del 2019.

Tuttavia il quarto capitolo ha debuttato, rispetto agli altri, in ritardo sulla piattaforma Netflix: mentre i primi due sono usciti a febbraio, il terzo non è stato disponibile fino ad aprile, e il quarto ad agosto. Quindi, realisticamente, la quinta stagione potrebbe approdare sul piccolo schermo in qualsiasi momento.

Come previsto, nella quinta stagione di Better Call Saul si parlerà di come il buon avvocato diventa "cattivo". Saul (Bob Idenkirk) farà di tutto per rendersi l'esatto opposto di Jimmy McGill. Come abbiamo visto nell'ultimo finale di stagione, il protagonista mette un punto al suo essere per crearne uno nuovo di zecca. Ciò ci permetterà di osservare un avvocato che affronterà nuove sfide dopo la sua decisione di cambiare identità.

Ci sono anche resoconti che affermano che Saul e Kim Wexler (Rhea Seehorn) non sarebbero in buoni rapporti nell'inedita stagione di Better Call Saul. Oltre a cambiare il suo nome, la nuova identità di Saul potrebbe anche causare una frattura tra i piccioncini. Resta da vedere se Saul e Kim decideranno di porre fine alla loro relazione nella prossima stagione.
Tuttavia, dal suo punto di vista, è molto probabile che Saul scarichi Kim poiché essa è il tipo di persona che può facilmente abbandonare gli amici per la sua carriera.

Sebbene queste previsioni non siano impossibili, bisogna tener conto che nessuna di queste teorie è stata confermata fino a questo punto. Quindi, i seguaci dello show sono invitati a prendere queste affermazioni non verificate su Better Call Saul 5 con le pinze.

Ma in tutto questo, la sesta stagione ci sarà? Le voci diffondono che Better Call Saul 5 sarà l'ultima stagione della serie spin-off. Infatti, nell'agosto 2018, il co-creatore Peter Gould ha rivelato che BCS avrebbe avuto tanti episodi come Breaking Bad, il quale era terminato dopo cinque stagioni che aveva un totale di 16 episodi. Questo potrebbe essere un indizio del fatto che la serie sarebbe finita con l'episodio finale della stagione 5.

Coincidenze? Io non credo...e voi?

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.