Better Call Saul 5: il Finale di Stagione è ora Disponibile su Netflix
Scritto da: Danilo di Feliciantonio - Data di pubblicazione:
Il finale della quinta stagione di Better Call Saul, amatissimo spin-off di Breaking Bad con Bob Odenkirk nei panni del protagonista Jimmy McGill - Saul Goodman, è finalmente fruibile per gli abbonati Netflix.
Dopo l'intervista recente a Tony Dalton, in cui l'attore aveva promesso ai fan un finale all'insegna dell'intrattenimento puro, era stata rilasciata la sinossi del season finale intitolato "Something Unforgivable" in cui, dopo aver regolato le questioni con Lalo, Jimmy chiederà risposte a Mike. Un avvertimento di Howard fa inoltre pensare Kim, mentre Nacho sarà impegnato in un viaggio in Messico carico di tensione.
Giunge quindi a conclusione una parte decisamente importante per l'evoluzione del personaggio e del serial stesso, che terminerà ufficialmente con la prossima stagione, in cui sono state costruite le fondamenta per la trasformazione di Jimmy in Saul Goodman, caricando di nervosismo il rapporto con Kim (Rhea Seehorn) cercati di mitigare con il loro matrimonio sui generis.
Ricordiamo inoltre che la messa in onda di Better Call Saul 6, ultimo capitolo dello show televisivo, dovrebbe avvenire nel corso del 2021: causa pandemia di Covid-19 non si hanno ancora date certe disponibili, per cui non è ancora dato sapere ufficialmente se ci saranno ritardi sulla tabella di marcia della pubblicazione.