Berlino: Presto inizierà la Produzione dello Spin-off sul Personaggio di Pedro Alonso
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Netflix ha annunciato l'imminente inizio della produzione di Berlino, svelando i primi dettagli in merito al casting.
Pedro Alonso, volto dell'edonista e intelligente Andrés de Fonollosa (aka Berlino) ne La Casa di Carta, riprenderà ovviamente il suo ruolo nel nuovo prequel che racconterà le straordinarie rapine effettuate prima degli eventi della serie madre.
Accanto a lui reciteranno Michelle Jenner nei panni di Keila, una specialista di elettronica, Tristán Ulloa nel ruolo del confidente di Berlino, Damián, Begoña Vargas come l'instabile Cameron, Julio Peña Fernández nei panni del devoto Roi, e Joel Sánchez nel ruolo di Bruce, un implacabile uomo d'azione.
I creatori de La Casa di Carta Esther Martínez Lobato e Álex Pina hanno affermato che l'idea della serie TV spin-off era quella di prendere Berlino, "la personalità più frizzante della serie madre", e collocarlo in un altro universo: "Ci è piaciuta l'idea di presentare una nuova gang insieme a un Berlino in uno stato emotivo completamente diverso".
Le riprese di Berlino - che sarà costituita da 8 episodi - inizieranno a Parigi il 3 ottobre. La produzione si svolgerà a Madrid e nella capitale francese per diverse settimane.
Fonte: The Hollywood Reporter