Berlino: il Primo Teaser presenta i Personaggi della nuova Serie TV Spin-off

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo averne annunciato il cast, Netflix presenta la nuova squadra di Berlino tramite un breve teaser.

Pedro Alonso, volto dell'edonista e intelligente Andrés de Fonollosa (aka Berlino) ne La Casa di Carta, riprenderà ovviamente il suo ruolo nel nuovo prequel che racconterà le straordinarie rapine effettuate prima degli eventi della serie madre.

Accanto a lui reciteranno Michelle Jenner nei panni di Keila, una specialista di elettronica, Tristán Ulloa nel ruolo del confidente di Berlino, Damián, Begoña Vargas come l'instabile Cameron, Julio Peña Fernández nei panni del devoto Roi, e Joel Sánchez nel ruolo di Bruce, un implacabile uomo d'azione.

Sebbene non sia stata resa nota una sinossi o notizie in merito alla trama o al casting, durante l’evento l’attore ha parlato del tono che avrà il nuovo spettacolo in arrivo su Netflix: “Sarà una storia di affari sporchi e colletti bianchi, non più solo di ladri. E ovviamente, il mio personaggio tornerà a far ridere gli spettatori più di quanto non abbia mai fatto”.

Lo spin-off prenderà sicuramente la forma di un prequel de La Casa di Carta viste la morte e la malattia terminale che ha causato quest'ultima nella seconda stagione del noto show spagnolo. Ad avvalorare l'ipotesi del salto temporale nel passato, inoltre, vi è la didascalia del post con cui è stata annunciata la grande novità: "Per capire la sua fine bisogna partire dall'inizio".

Berlino debutterà su Netflix nel 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.